Terracina, le ultime previsioni per domani confermano: sarà neve! Un evento rarissimo in città. Scuole chiuse a Sezze e Sonnino

Il bollettino di meteo.it conferma neve, anche a bassa quota, per il 26 a Terracina!

Il 26 febbraio rimarranno chiusi gli istituti scolastici di ogni ordine e grado di Lenola, Sezze, Priverno, Maenza, Bassiano, Sonnino, Roccasecca dei Volsci e Prossedi. 

Ecco le ultime previsioni meteo per il 26 febbraio a Terracina!

 

Il Centro Funzionale Regionale del Lazio rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse (codice giallo) con indicazione che dalla tarda mattinata di domani, domenica 25 febbraio e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio nevicate al di sopra dei 500-700 metri, con quota neve in progressivo calo fino a quote di pianura nel corso della sera, con apporti al suolo da deboli a moderati. Si prevedono inoltre dal pomeriggio di domani, venti settentrionali da forti a burrasca, specie sui settori settentrionali. Possibili mareggiate lungo le coste esposte. Il Centro Funzionale Regionale ha emesso pertanto un bollettino con preallarme per neve e attenzione per vento su tutte le zone di allerta del Lazio.

Fonte: http://www.meteoweb.eu/2018/02/allerta-meteo-lazio-24-25-febbraio-2018/1049670/#IZMmmHEOLEecZRQP.99