Il momento della solidarietà a Terracina. Il ricavato dello spettacolo “Jù Spìrete” alla “Rete solidale”

Rappresentazione teatrale il 9 e 10 marzo al Traiano.

L’Associazione Teatrale “La Turretta” di Terracina, torna sul palco con “Ju Spirete”, commedia brillante dialettale in tre atti, che andrà in scena il 9 e 10 Marzo presso il Cinema Teatro Traiano, a Terracina.

Tra spiriti e sotterfugi, preghiere e scongiuri, suore e fattucchiere, tradimenti e giuramenti, baci e “rotta d’ossa”, la divertente rappresentazione promette di farci trascorrere una serata davvero esilarante.


“Il ricavato in solidarietà all’associazione Rete solidale”

Accanto allo scopo di divertire, l’Associazione Teatrale “La Turretta” porta avanti quello che già in diverse altre occasioni è stato lo spirito della propria attività: la solidarietà.

Un impegno sociale condiviso anche dal Sig. Luca Renzelli, titolare del Cinema Teatro Traiano, che ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente la struttura per entrambe le serate. 

I proventi delle due serate saranno devoluti in favore di Rete Solidale, l’Associazione di Promozione Sociale attiva da anni su Terracina, che si occupa di ragazzi diversamente abili e, tra le varie iniziative, organizza e cura per loro una serie di laboratori volti a stimolare e sostenere le loro passioni.

Ridere fa bene al cuore, essere solidali ancor di più!

 

“Ecco l’associazione Rete Solidale da sostenere!”

Rete Solidale è un’associazione di volontariato costituitasi a Terracina, a luglio del 2007, con lo scopo di tutelare e sostenere i diritti delle persone disabili.

L’intenzione dell’associazione è anche di rilanciare le politiche socio-sanitarie a loro favore approfondendo i temi riguardanti la riabilitazione e l’integrazione dei ragazzi nel contesto sociale.

Alcune ragazze con gli operatori e volontari dell’associazione “Rete solidale”