Procaccini resta solo nel voler “asfaltare” l’Arena del Molo. Anche il PD invita ad un ripensamento

Cervelloni (Segretario PD): “Invito a firmare la petizione popolare a difesa dell’area del molo”.

Dopo l’immediata opposizione dei militanti dei 5 stelle, ora anche il PD locale prende le distante dal progetto dell’Amministrazione locale di voler eliminare l’Arena del Molo a servizio del verde e delle manifestazioni all’aperto della città di Terracina.

Cervelloni, nella sua pagina Facebook interviene sull’intenzione dell’Amministrazione di trasformare l’Arena del Molo in un parcheggio a pagamento: “L’intenzione di trasformare l’area del molo in un parcheggio di servizio per imbarchi verso le isole ponziane rappresenta l’ennesimo tentativo dell’amministrazione comunale di penalizzare la nostra città impedendone uno sviluppo consono alle sue potenzialità.

Il segretario del Pd di Terracina Cervelloni

Una simile realizzazione, infatti, comporterebbe un ulteriore esempio di mala amministrazione cittadina che finirebbe per privare il cittadino di uno spazio pubblico ad esso destinato come verde pubblico e area ricreativa.

Peraltro, la scelta amministrativa pensata dalla Giunta cozza con il “Piano urbano della mobilità sostenibile”, a suo tempo approvato, e che rappresenta un chiaro segnale di involuzione dello sviluppo più corretto e sostenibile della città e le cui spese verrebbero sostenute interamente dalle casse comunali.

 

Situazione attuale dell’Arena del Molo

 

Situazione dell’Arena del Molo dopo l’intervento proposto da Procaccini

Nei prossimi giorni il Pd locale uscirà con una propria posizione ufficiale.

Nel frattempo, invito i cittadini a firmare la petizione popolare organizzata dal comitato a difesa del area del molo, il cui point sara posizionato nel pomeriggio presso suddetta area.

Amministrare vuol dire fare gli interessi dei cittadini e delle successive generazioni.
Purtroppo sono diversi anni che in questa città chi amministra sceglie la strada dell’opportunismo politico.