I fenomeni atmosferici che lo scorso 5 novembre hanno colpito con particolare violenza una vasta porzione del territorio del Comune di Terracina afferenti i territori di Borgo Hermada, San Vito e zone limitrofe, hanno causato ingenti danni a numerose aziende agricole e abitazioni private.
“L’Amministrazione Comunale, al fine di richiedere lo stato di calamità naturale, ha predisposto una semplice modulistica (diversificata tra azienda e abitazione) da compilare a cura dei titolari delle aziende e dei proprietari delle abitazioni per segnalare i danni subiti.
Il modulo va protocollato entro e non oltre le ore 18 di giovedì 9 novembre 2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune o inviato tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: posta@pec.comune.terracina.lt.it .
La raccolta di questa documentazione consentirà al Comune di Terracina di avanzare istanza per il riconoscimento dello stato di calamità naturale e, quindi, l’accesso ai risarcimenti previsti. È indispensabile rispettare la scadenza indicata altrimenti dovrà essere obbligatoriamente invalidata la procedura”.
Dal sito: www.comune.terracina.lt.it
I moduli sono scaricabili al seguente link:
http://www.comune.terracina.lt.it/news/news_action.php?ACTION=due&cod_archivio=5715&HOME=1