La stazione a Terracina è un nostro diritto: “Ridateci il treno!”

Il semplice cambio di denominazione della stazione ferroviaria di Monte S. Biagio non fa dimenticare la battaglia della città per riavere il treno.

La protesta dei cittadini per riavere la stazione ferroviaria di Terracina.

I cittadini di Terracina non rinunciano ad avere un collegamento diretto con la città di Roma. 

L’interruzione dei collegamenti diretti furono dovuti ad una frana sul Monte Cucca per la quale ancora oggi non è stato fatto nulla.

A distanza di anni non è stata messa in sicurezza una zona ampia del territorio oggi pericolosa per la vita di chi ci abita.
La possibilità di far fermare a Monte S. Biagio (oggi ribattezzata anche con il nome di “Terracina Mare”) gli Intercity darebbe sicuramente delle opportunità in più per il nostro territorio, ma ad oggi non ci sono neppure notizie sicure di ottenere questo traguardo.

C’è poco da brindare per una stazione ferroviaria di Terracina che ancora manca.

Brindisi dell’Amministrazione sul cambio del nome della stazione ferroviaria di Monte S. Biagio in Monte S. Biagio – Terracina Mare. Un risultato deludente per una città che merita la propria stazione.

Nessuno dimentichi che la nostra stazione deve essere riaperta: una priorità alla quale la maggior parte dei cittadini non intende ancora oggi rinunciare.